FINITURA ESTETICA

Il processo di pressocolata dello zinco, massimizza la finitura estetica dei prodotti.

Se un design intelligente è combinato con la versalità del processo di pressocolata dello zinco, massimizza la finitura estetica dei prodotti.

  • Economici tamburi di vibrazione per finitura possono essere usati per migliorare la superficie dopo la fusio- ne. Un’ eccezionale finitura liscia può essere ottenuta già prima della finitura con una leggera lucidatura, oppure una brillantatura chimica.
  • Grazie all’alta fluidità delle leghe di zinco una rugosità superficiale definita può essere aggiunta ad una parte, o a tutto il getto.
  • Possono essere fusi altri dettagli esterni come caratteri o marchi.
  • Ha una gamma ed una qualità senza rivali nei rivestimenti, la verniciatura e le finiture metalliche galvaniche superiori (come nichel, satinatura o cromo lucido) sono affidabili e possono essere facilmente applicabili su qualsiasi superficie del vostro componente. Eccellenti substrati aiutano ad ottenere finiture perfette.
  • La densità della lega di zinco e la sua proprietà di essere molto pressocolabile in sezioni sottili, permette al progettista di influenzare la percezione di peso, equilibrio, solidità e inerzia dell’utilizzatore. Per esempio. Dall’altra parte “una calda sensazione” dei rivestimenti le plastificazioni sono altre opzioni tattili che il pro- gettista può utilizzare.
Metalcom - finitura
Per un massimo impatto e successo, al progettista è richiesto di consultare il pressocolatore ancora nella fase iniziale, e concordare con lui il miglior modo per dar corso ad un progetto di sviluppo economicamente remunerativo.

Per ulteriori informazioni

Contatti